Halloween monsters!

In occasione di Halloween abbiamo creato dei personaggi davvero paurosi! Ecco chi sono.

Il nostro personaggio si chiama Pamouse, perchè ha la faccia di topo e il corpo di zucca. Ha diciotto anni e vive a Parigi. Ha le orecchie rosa, gli occhi rosso fuoco con dentro una fiamma blu; con gli occhi spaventa tutti. Ha i denti bianchi per mangiare gli alieni, ha il naso molto lungo con un pallino nero in punta. Ha la pancia a forma di zucca arancione, ha le braccia di lupo con le unghie affilate e rosse come sangue; ha le gambe verdi come una strega e indossa sempre scarpe viola con nastri gialli. Il suo carattere è cattivissimo: brontolone, dispettoso e mangione. Gli piace mangiare tante cose, per esempio: pizza, pasta, bistecca, ma il suo cibo preferito è l’alieno. Non gli piace il formaggio. La sua specialità è correre veloce per cacciare gli alieni.

Il mostro Wolf Alien vive nel pianeta Nettuno, ha diciannove anni. Wolf Alien ha una grande testa di alieno, ha un occhio bianco perché certe volte è buono, e invece l’altro occhio è nero perchè certe volte è molto cattivo. Ha la bocca piccola e solo tre denti sporchi, perché non se li lava mai. Ha le zampe da lupo con dei lunghi artigli rossi, ha le gambe di legno: in una gamba ha un palloncino per ripararsi dal fuoco. Di solito si veste con una maglietta celeste con una grande toppa grigia, ci sono sempre tanti bottoni e una piccola magica tasca gialla dove tiene i suoi ricordi. Porta una cintura dorata con un bottone giallo. Il suo portafortuna è un cappello da strega. Di carattere è: permaloso, lunatico e irascibile: una volta ha perfino distrutto un villaggio. Gli piace fare acrobazie con il suo bastone e far fluttuare le zucche che coltiva nell’orto. Non gli piace quando lo offendono e non gli piace quando non gli riesce qualcosa. Wolf Alien è proprio un mostro speciale.

La strega Witch Monster ha 99 anni. Vive nel castello della Transilvania con i suo amici: il Conte Dracula e Frankeinstein. E’ magra come uno stecchino, bassa come un nanetto, ha gli occhi neri come la notte; porta una benda verde e grigia che copre l’occhio sinistro. I suoi capelli sono castani, corti e arruffati. La sua bocca è piccola e fine, con solo due denti neri. Il suo naso è a punta come quello di un coboldo. La pelle è verdiccia e giallina come un alieno. Indossa un vestito tutto strappato con due toppe rosse. Le sue mani sono tutte rugose, con le unghie nere. Il suo carattere è: rabbioso, scontroso e cattivo. Sta sempre nel suo covo. Le piace creare pozioni malvagie con il fuoco. Non le piace essere gentile. Mangia bambini con la pozione di fuoco e non le piace mangiare cibo salutare, ma quello mostruoso. Ha paura di Pamouse e Granny perché sono più cattivi di lei.

Granny la nonna assassina vive in Transilvania da sola, in una casa che sembra un castello abbandonato. Granny ha più di mille anni, ha il viso tondo e pieno di rughe, ha i capelli bianchi e neri tutti increspati; i suoi occhi sono uno pieno di sangue e uno normale. Il naso è a patata, la bocca la tiene sempre aperta, e i suoi denti sono tutti cariati e un po’ sporchi di sangue. Le sue braccia sono cicciottelle e le sue unghie affilate. Porta sempre un vestito lungo di colore arancione chiaro, tutto strappato, ecco perchè ha tanti bottoni nel vestito. A Granny piace ammazzare gli uomini, ecco perché porta con sé la mazza. La sua specialità è fare lo stufato di uomo e di topo. Non le piace quando qualcuno riesce a uscire dalla casa, perché rimane digiuna. E’ cattiva con tutti. Granny ha paura della sua figlia, del suo marito, del suo ex marito, perché stanno pianificando un piano per disintegrarla del tutto.

Slappy è un burattino magico che vive negli armadi dei bambini. Ha settecento anni, ma non invecchia mai. Indossa sempre un vestito nero tipo una tuta, una giacca rossa rattoppata, un paio di scarpe stile militare un po’ vecchiotte. Al collo indossa un papillon d’argento. Ha i capelli neri, occhi neri, naso a punta. La sua bocca è gigantesca e si muove su e giù. E’ piuttosto basso e magrolino, è fatto di un legno resistente. Porta sempre con sé un libro con cui chiama con sé i mostri di Halloween. Arriva sempre all’improvviso a passo felpato, senza farsi sentire da nessuno. E’ cattivo: una volta ha perfino incendiato un palazzo. Hanno tutti paura di lui.

Killer John è uno spaventapasseri molto vecchio. Porta sempre un cappello che serve per mimetizzarsi, ha pochi capelli fatti di paglia, la sua testa è un sacco arancione con molte cuciture. E’ molto alto, ha gli occhi malvagi, anche quelli arancioni, la bocca grande con denti aguzzi come rasoi. E’ molto magro, con braccia e gambe molto secche, e piccole mani. Indossa una maglietta scura come la notte e mezza strappata, jeans grigi e un po’ blu, e scarponi grossi con le suole sanguinose per la gente che schiaccia. In mano tiene una falce molto lunga con una punta insanguinata e affilata. Ha un carattere molto molto malvagio e da pazzo. L’unica cosa che gli fa paura è che il suo campo vada a fuoco. Ad Halloween si mimetizza nelle cose e aspetta che un bambino esca per mangiarlo.

Brittani è una ragazza indemoniata, cioè una persona posseduta da un demone, e ha tredici anni. Ha i capelli lunghi, biondi e sempre arruffati, ha un fiocco rosa sui capelli. Ha un occhio a bottone per far paura alla gente. Ha una cicatrice, la bocca piena di rossetto sbavato, e ha quattro denti storti. E’ magra e indossa un vestitino tutto rattoppato. Brittani crede di essere la più bella. Se qualcuno le dice che è brutta lei lo uccide. Ha paura della luce del sole. Non è bene indossarla perché se non sei gentile con lei ti uccide.

Questi personaggi si sono trasformati in burattini e ci abbiamo fatto degli sketch in lingua inglese. Ci hanno fatto molto divertire.

 


5 risposte a "Halloween monsters!"

  1. abbiamo inventato dei bellissimi mostri spaventosi! Fanno paura, ma a noi non ci faranno niente perchè li abbiamo creati con la nostra fantasia.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.