8 risposte a "In preparazione… La nostra stella cometa."

  1. Quello dell’insegnante è un mestiere duro e meraviglioso. A volte è gratificante, altre deprimente, ma se fatto con passione la fatica è sempre ripagata, perché significa aiutare i ragazzi a vivere l’esperienza della conoscenza e della comprensione, qualcosa che li formerà nel processo di crescita individuale e che si porteranno dietro per tutta la vita.
    Auguriiiiiii

    Piace a 1 persona

  2. I lavoretti di Natale dei bambini sono tutti contornati da una speciale magia. I bambini adorano lavorare in gruppo e creare con le proprie mani piccole meraviglie. Se poi il risultato finale è così bello, originale e creativo come questo….. non possiamo far altro che complimentarci con le maestre per la passione che mettono in tutto quello che fanno e con i bambini per il loro inesauribile e contagioso entusiasmo!
    Auguri! Pace e allegria a tutti

    "Mi piace"

  3. Con la passione, l’impegno, la creatività ed un pizzico di divertimento si può andare lontano! Complimenti ai bambini ed alle maestre! Splendide creazioni!

    "Mi piace"

  4. I lavoretti di Natale dei bambini sono tutti contornati da una speciale magia. I bambini adorano lavorare in gruppo e creare con le proprie mani piccole meraviglie. Se poi il risultato finale è così bello, originale e creativo come questo….. non possiamo far altro che complimentarci con le maestre per la passione che mettono in tutto quello che fanno e con i bambini per il loro inesauribile e contagioso entusiasmo!
    Auguri! Pace e allegria a tutti

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.