Progetto tutoring

Pubblichiamo alcuni momenti del Progetto Tutoring, che ha coinvolto le classi seconde e la classe prima, della Scuola Primaria di Loro Ciuffenna. Ci ha accompagnato durante tutto l’anno scolastico e si è concluso il 10 giugno con una mostra interattiva dei lavori. Oltre alle immagini pubblichiamo i commenti dei gruppi di bambini che hanno dedicato tanta energia e tanto impegno a questo progetto. Tutto è iniziato da Prezzemolina e dal Gobbo Tabagnino…

I nostri commenti al Progetto Tutoring

  • Questo lavoro ci è piaciuto perché abbiamo lavorato insieme e ci siamo aiutati. E’ una cosa che abbiamo fatto per tutto l’anno.
  • Abbiamo fatto tante cose insieme. Abbiamo fatto la battaglia navale di Prezzemolina e del Gobbo Tabagnino. Ci siamo divertiti tanto tanto tanto.
  • Questo lavoro insieme ci è piaciuto perché abbiamo sentito delle fiabe nuove. Noi di seconda abbiamo conosciuto i bambini di Prima e ci è piaciuto molto.
  • Questo progetto ci è piaciuto tanto tanto. Ci è piaciuto quando abbiamo recitato Prezzemolina e il Gobbo Tabagnino. E’ stata una esperienza molto interessante e il gioco era molto divertente.
  • Mi è piaciuto molto lavorare con il mio amico Marco.
  • Mi è piaciuto lavorare con il mio gruppo. Mi è piaciuto quando giocavo al gioco di Prezzemolina e il Gobbo Tabagnino. Mi è piaciuto lavorare con il gruppo, specialmente con Gabriele.
  • A noi è piaciuto molto questo lavoro che avete fatto. Grazie per averci fatto giocare .Abbiamo imparato a conoscere la storia del Gobbo Tabagnino e di Prezzemolina.
  • Ci è piaciuto lavorare in gruppo e ci siamo divertiti. Si è fatto un gioco che è un lavoro: si chiama Codifiabe.
  • Ci è piaciuto tantissimo, perché ci sono i personaggi magici. E’ stato molto bello fare questo gioco. A me è piaciuto ascoltare. A me è piaciuto ascoltare le due storie.
  • Ci è piaciuto il Codifiabe, la fiaba del Gobbo Tabagnino e ci siamo divertiti un mondo!!C’è anche piaciuto disegnare e fare le sequenze, e descrivere l’ambiente: il bosco e la casa dell’uomo selvatico.

 

 


Una risposta a "Progetto tutoring"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.